cerco_lavoro

1 specializzatevi in una competenza che è richiesta oggi sul mercato.

Controllate le statistiche per vedere quali sono i lavori più richiesti, specializzatevi nei settori in crescita (purtroppo non è detto che il lavoro che vi piace sia inserito tra questi) . Usufruire di tutti i corsi possibili che vi aprano le porte a nuovi lavori o settori

Se non trovate  piuttosto lavorate anche a gratis per qualche mese per imparare un mestiere che vi permetta poi di trovare lavoro più facilmente e soprattutto di aver un buon guadagno.

2 per chi ha un età avanzata: o si specializza ancora di più nel settore in cui opera oppure si deve reinventare tramite corsi e lavoro gratuito per imparare(ovviamente per qualche mese e per acquisire competenze importanti ).

3 per chi non cerca un posto di lavoro ma vuole diventare un imprenditore in un settore meritocratico con poche tasse e poche spese….Può iniziare già domani mattina! Come? Con il Network Marketing! Un settore sempre in crescita esplosiva!

La cosa più importante? Un consiglio da amico:

“Vi possono portare via tutto! Lavoro, casa e soldi. Ma quello che imparate non ve lo può portare via nessuno! ”

Quindi fatevi questa domanda, prima di chiedersi cosa offre a noi il mercato del lavoro,  chiediamoci cosa possiamo offrire noi al mercato?

In bocca al lupo a tutti!