download (1)

Quando finiamo la lista nomi cosa si può fare? Bel problema nel Network Marketing vero?

Soprattutto se non ha fruttato i risultati desiderati! Non avere contatti è come avere una macchina senza benzina, quindi come possiamo fare? Ecco qualche soluzione:

A. Vai in un posto affollato e regali i tuoi prodotti in cambio di numero di telefono o mail, in modo da fare molti contatti e avere possibili clienti, gli facciamo provare i prodotti e li ricontattiamo per chiedere se gli sono piaciuti i prodotti e se gli piacerebbe avere un opportunità. Sicuramente non è un immagine fantastica che diamo perché al contatto se gli presenti il business pensa che anche lui dovra  andare per strada a parlare con le persone, e alla maggior parte di noi non piace.

B. È un azienda come la mia in cui è impossibile finire i contatti perché è in un settore particolare, noi non vendiamo ma regaliamo, in oltre essendo sempre sul campo si conoscono un sacco di persone, quindi è impossibile essere fermi.

C. Fare il contrario dell’opzione A, invece di contattare le persone facciamo in modo che le persone contattino noi!

Ovviamente questa è la migliore ! Come potete immaginare è una cosa non semplice e non riesco a spiegarla in 2 righe ma…

Sono disponibile per informazioni e consigli.

Se avete necessità di informazione contattatemi dal mio blog o pagina Facebook

Grazie a tutti ragazzi