Purtroppo non ci rendiamo conto di quanto incidono le abitudini che abbiamo.

Sappiamo che se dobbiamo essere al lavoro alle 8:00 siamo li in anticipo! Perché sappiamo che altrimenti andiamo nei casini, ma pensate a quante volte facciamo un programma per il giorno seguente, e magari ci siamo imposti di iniziare la nostra attività proprio alle 8:00….

Quante volte vi è capitato di iniziare in ritardo di parecchio o addirittura di non iniziare l’attività?  Provate a pensarci.

Questo accade perché non siamo abituati ma soprattutto ci facciamo distrarre dalle nostre abitudini, per esempio vediamo il telecomando e decidiamo di guardare un po di TV,

vediamo la playstation e ci diciamo “una partita poi inizio”, oppure decidiamo di rimanere a letto ancora un po…..e poi?…… Non facciamo nulla!

Cosa fare? Nascondiamo o togliamo dalla nostra vista tutte le distrazioni possibili, teniamo scritto sul nostro frigorifero oppure in un posto che vediamo tutti i giorni per esempio il telefono il nostro OBBIETTIVO!

Non è facile fare un cambiamento ma è fondamentale per il nostro successo! Più rimandiamo più saremo completamente fermi!

Adesso.non dopo.oggi.non domani.