rs_1024x759-150716140532-1024.Gordon-Ramsay-Mario-Bartoli.jl.071615

Nel Network Marketing è possibile sponsorizzare qualsiasi persona, e questo può essere un pregio ed un difetto.

Il fatto che chiunque può farne parte non vuol dire che chiunque diventerà ricco, ecco perché ora voglio darti un consiglio prezioso.

Quando effettui i colloqui con i tuoi potenziali clienti/affiliati, cerca prima di tutto di capire che tipo di persona hai di fronte, se è ambizioso, fannullone, bugiardo ecc…

Il tuo ONE TO ONE deve essere una chiacchierata molto semplice e amichevole(sempre rimanendo professionali)  , ma quando finisce se la persona è interessata deve diventare un vero e proprio colloquio per selezionare chi vuole diventare un professionista e chi no.

Tu hai questo potere e DEVI usarlo! Ora ti spiego il motivo:

Quando trovi una persona interessata al tuo busines crea dei paletti di entrata, è si importante che parli dei benefici che comporta a fare Network Marketing ma è altrettanto importante che parli dei doveri di un distributore.

Devi informarlo che se vuole collaborare con te è NECESSARIO che ti segua nel tuo metodo, che 1 volta a settimana partecipa alla serata di infobusiness, che si iscriva ai corsi di formazione, che deve dedicare almeno dalle 5 alle 10 ore settimanali ecc..

Così facendo ti percepisce prima di tutto come un professionista, secondo dai valore alla tua attività, terzo gli dai la PERCEZIONE inconscia che non avete bisogno di lui, e infine gli trasmetti che con te lavora lavora solo gente seria.

Altra chicca che tanti utilizzano è la SCARSITÀ DI TEMPO! mai visto quelle offerte online con scritto ” rimasti 9 pezzi disponibile”, la tua mente pensa subito che se non lo acquisti potrebbero farlo gli altri! Se ci fosse scritto “tranquillo quando vuoi acquistare l’offerta c’è sempre pensaci pure” non sarebbe così efficace, vero??

Ecco perché consiglio una domandina semplice:

Vuoi collaborare con noi o vuoi saperne di più?

Se si lo iscrivi SUBITO! Se vuole avere più info lo iscrivi SUBITO al training!