Businessman choose easy or hard wayVi è mai capitato di avere un energia ed una voglia di fare incredibile ma siete completamente bloccati nel vostro Business? Siete arrivati al punto di fermare le persone per strada per proporgli la vostra attività? Ebbene ci sono passato anche io!

Innanzitutto complimenti perché se lo avete fatto è perché avete una grande forza di volontà!

Sono d’accordo che quanto avete finito la vostra lista nomi iniziali diventa dura e l’unica soluzione che ci insegnano è una serie di domande del tipo: è quante persone conosci? Quante persone incontri al giorno? Con quante ci parli?

Devo riconoscere che lo faccio tutt’ora e ed è una cosa che deve diventare un abitudine, non un dovere che è molto diverso, deve venirci naturale incuriosire le persone di quello che facciamo.

Detto questo siete d’accordo con me che è come cercare un ago in un pagliaio? Questo perché andiamo a caso invece di scegliere il nostro target di clienti.

Vi faccio un esempio, se sono un imprenditore che sta cercando una figura di idraulico per la sua azienda, secondo voi si appoggera ad una agenzia che gli trova un idraulico professionista o fermerà tutte le persone che incontra dicendogli che ha un opportunità per loro sperando di incontrare un idraulico professionista? (Che è anche molto più facile che trovare qualcuno che vuole diventare un imprenditore)

Questo è uno dei motivi del fallimento e del crollo delle strutture di Network Marketing.

Quando è capitato a me ho capito dopo vari mesi , mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto:”ma io cosa sto facendo? Se continuo così continuo a non ottenere risultati come ho fatto fin ora, devo cambiare,!”

Non so a voi ma non mi sembra un metodo professionale basarsi esclusivamente su questo “metodo”!

Tranquilli che ci sono passato pure io fino a quando….boom!

Ho trovato un sistema innovativo e professionale che ti permette di focalizzare tutte le tue energie sul tuo target di clienti! Ovviamente necessità di lavoro COSTANTE ogni santo giorno!! Ma se vi impegnate per un determinato periodo di tempo vedrete con i vostri occhi che non sarete più voi che cercate ma sarà il vostro target di clienti che vi contatterà perché hanno trovato la soluzione hai loro problemi in voi!

Premetto che non sono un mago che risolve i problemi ma semplicemente copio e segue le persone che sono esperti e soprattutto innovativi! (Vi ricordo che la lista nomi la usava Don Failla più di 30 anni fa! Ovvio che può funzionare ancora ma il mondo evolve!!).

Vi ringrazio di cuore per essere qui nel mio blog! Mi auguro di essere stato utile! Ovviamente se avete bisogno di una aiuto , un consiglio o informazioni più dettagliate sono a vostra disposizione.

Un in bocca al lupo a tutti voi!