Three businessmen in the office: teamworkQuante volte avete sentito questa domanda?

Molte volte immagino, perché la maggior parte delle persone ha paura di vendere!

Molti Networker affermano che nel Network Marketing non si vende!!

Anche io come voi quando ho iniziato mi sono trovato in questa situazione e ritengo che nel network Marketing si impara a vendere Step by Step!

Ovvero prima si impara l’invito, poi la presentazione e poi la chiusura.

La differenza è che il venditore vende un prodotto o servizio mentre il Networker vende opportunità (o sogni), ma sempre di vendita si tratta!

Ovviamente il passo successivo è diventare in Leader, e come faccio a diventare un Leader se sono il primo a non avere risultati sul campo?

La morale è che dobbiamo imparare un metodo da persone che di vendita se ne intendono!

Sicuramente dobbiamo creare un qualcosa di più semplice e duplicabile della vendita classica perché altrimenti non ci duplicheremo mai , ma sempre di vendita si tratta!

1 impariamo il metodo

2 impariamo a eseguirlo con buoni risultati

3 creiamoci una piccola cerchia di clienti

4 creiamo il nostro team

5 Insegniamo a loro quello che abbiamo appreso passo passo sul campo.

6 quando hanno imparato gli insegnamo ad insegnare ai loro affiliati con un metodo uguale per tutti quello che hanno imparato.

Sembra semplice a parole vero? Ovviamente è un processo che richiede tempo e dedizione, però funziona! Il segreto per procedere con successo? Aiutare i nuovi entrati ad imparare a guadagnare da subito! Anche se guadagnano dalle vendite sono contenti stimolati ad imparare nuove competenze per crearsi una rendita in futuro.

In poche parole bisogna compensare con le vendite nel frattempo che la rendita non si è ancora sviluppata. Ed ora….Azione!!!